TAVERNA MEDIEVALE E CENE SPETTACOLO

Punto di forza di Ludika 1243, che ogni anno attrae centinaia di turisti e cittadini curiosi è la Taverna Medievale. Perfetta per concedersi un momento di pausa dalle attività della manifestazione sempre rimanendo immersi nel gioco del Medioevo. Potrete infatti degustare un menù composto dalle vere ricette del 1200 rimanendo col naso rivolto alle stelle in una notte di mezza estate.

Dopo il successo degli scorsi anni, anche in questa sedicesima edizione, alla Taverna Medievale potrete scegliere un menù vegano, cosicché chiunque possa godere dei sapori antichi senza rinunciare alle proprie abitudini alimentari.

E se vorrete continuare a godere degli spettacoli di Ludika anche mentre mangiate, prenotate la vostra Cena-Spettacolo! In una piccola corte medievale godi del buon cibo “gustandoti” uno spettacolo solo per i commensali presenti! Che aspetti? Prenota al cell. 3802929483 (max 20 posti)

GIOVEDÌ 5 LUGLIO ORE 20:15

“Il Fantastico Racconto” compagnia TradirEfare Teatro – Reading teatrale ispirato alle opere di Tommaso Landolfi. Due attori, accompagnati da musica dal vivo e proiezioni, con ironia e sagacia discutono di argomenti come la fama, il successo e il senso della vita… 

venerdÌ 6 LUGLIO e sabato 7 luglio ORE 20:30

“Carissima, amatissima, leggiadrissima” compagnia Ygramul&Co.medy in una piccola corte medievale due attori narrano d’amore scherzoso e seduzione in un epistolario folle e irriverente…

 

Vi aspettiamo OGNI SERA in Via San Pellegrino alla Taverna Medievale di Ludika 1243!